3 COSE BUTTATE LI'.

BAH...BHI...BHU...

partiamo dalle basi...

allora, un film da vedere subito?

brazil di terry gilliam, subito! film che amo, è l'autobiografia di qualsiasi uomo libero, almeno nello spirito, attuale più oggi che allora come tutti i grandi film riesce a migliorare con il passare del temp...tragico, comico, trascende i generi, c'è tutto in questa pellicola.



disco da ascolatare ieri?

downward the spiral dei NIN, disco che ancora oggi è avanti almeno 10 anni per tematiche e sonorità, che tutti quelli che oggi fanno musica senza strumenti ma con i prodotti della mela...lol...il più grande gruppo di sempre, al meglio della forma.


fumettazzo da leggere ora? o gn se no pare brutto...

la casa sul abisso di corben, disegnatore meraviglioso, guardate le espressioni dei personaggi che illustra, qui di base c'è già un gran romanzo di W. Hodgson, l'horror che piace a me, quello di base lovecraftiana, dove si mostra poco e nulla e si gioca tutte sulle atmosfere e le suggestioni.






Commenti

  1. Brazil grandissimo film anche molto onirico.
    Non conosco quel fumetto, sono colpito dalla somiglianza dei cinghialoidi in copertina con i troll disegnati da Miura in Berserk! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. grazie per la risposta e scusa per la tardivissima risposta, tieni conto che di lavoro sono commercialista e imprenditore, tocco con mano ogni giorno la follia del mondo moderno che ci siamo creati...la burocrazia ci seppellorà tutti...
    si, come paragone ci sta, nella gn rappresentano gli instinti più bassi dell'uomo.

    salut!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No prob! :)
      Possiamo riportare lucidità in questo folle mondo^^

      Moz-

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

PREY...? NON MALE DIREY

SENZA PENSARCI SONO PASSATI 31 ANNI...

EVANGELION: FINE DEL VIAGGIO INIZIO DELLA VITA