ALTRE 3 COSE BUTTATE Lì...

visto il mirabolante successo dell'altra edizione, che sarremo levate, torna la rubrica...altre 3 cose che secondo me dovreste leggere, vedere, ascoltare in questa vita:



il film è EVENT HORIZON o detto da noi PUNTO DI NON RITORNO, è un discreto horror sci-fi,  con delle ottime atmosfere, dei momenti splatter-gore niente male a tratti un pò di grana grossa si, ma sopratutto quelle atmosfere da vecchia casa stregata, dove il buio dell'abisso guarda dentro di te trovando ciò che realmente ci spaventa.




il disco ADORE degli smashing pumpkins, disco che all'epoca fu bollato come pisciata fuori da vaso...ma quanto era avanti? quanto ha anticipato le sonorita elettoniche che sarebbe arrivata da lì a pochi anni ? disco bellissimo che crea un atmosfera calda e magica com pochi.






OLD MAN LOGAN...wolverine in una delle sue migliori versioni, i super che piacciono a me, sporchi, brutti e cattivi...perchè nel mondo odierno nessuno è senza peccato...storia che adoro, senza speranza ne redenzione, in un pianeta dove i cattivi hanno vinto, c'è solo la necessità di andare avanti e fare almeno un ultima volta la cosa giusta.

Commenti

  1. Vecchio Logan grande opera, che ovviamente non manca nella mia collezione :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. negli ultimi tempi poi ho recuperato le altre opere di questo universo, il sequel mi è paiciuto poco per ora...vecchio quill e vecchio occhio di falco un pò meglio, ma la premessa principale di vecchio logan, un mondo ormai alla frutta con gli eroi quasi estinti è andata un pò a donnine allegre...

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

PREY...? NON MALE DIREY

SENZA PENSARCI SONO PASSATI 31 ANNI...

EVANGELION: FINE DEL VIAGGIO INIZIO DELLA VITA